Sebbene il nostro sito elenchi prodotti con simboli considerati controversi, questo viene fatto solo a scopi storici e non deve essere considerato come un tentativo di glorificare i tragici eventi della Seconda Guerra Mondiale
(o di qualsiasi altro conflitto). War Militaria non supporta in alcun modo coloro che giustificano o appoggiano individui, gruppi e/o organizzazioni che sono intolleranti, razzisti o violenti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Riceverai una email nel momento in cui il tuo pacco sarà affidato al corriere. Normalmente gli ordini vengono spediti il giorno della ricezione del pagamento, ma potrebbero volerci fino a 8 giorni per ordini che contengono prodotti da assemblare sul momento (Gorgere, Puntali, Mostrine, Scudetti ecc.). Ci impegniamo affinché ogni ordine venga spedito nel minor tempo possibile.
Per l'elenco dettagliato dei tempi di spedizione si prega di consultare l'apposita pagina "Spedizioni".
Per l'elenco dettagliato dei costi di spedizione si prega di consultare l'apposita pagina "Spedizioni".
Potrai trovare il materiale utilizzato all'interno della descrizione del prodotto, nella sua pagina. Di seguito un breve elenco esemplificativo:
Sarà sufficiente andare alla pagina di login e cliccare su “Recupera dati di accesso”. Il sistema ti chiederà di inserire in un apposito spazio l'indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione. Ti sarà spedita immediatamente una e-mail con i dati per ripristinare l'accesso.
Se vuoi effettuare un ordine ma incontri delle difficoltà, puoi comunque ordinare ciò che desideri. Inviaci una richiesta al nostro indirizzo e-mail con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare (codice, articolo, quantità, forma di pagamento preferita, nome e cognome, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via e-mail.
La nostra azienda garantisce la qualità e l'integrità degli articoli inviati. Nel caso in cui tu riceva un articolo danneggiato* o difettoso*, provvederemo a sostituirlo oppure a rimborsarti l'importo totale. Sarà sufficiente rispedire la merce e inviarci una e-mail fornendo:
Le spese relative alla nuova spedizione del prodotto in sostituzione sono interamente a carico della nostra azienda.
*I nostri prodotti vengono venduti già invecchiati di proposito. Quindi graffi, segni di usura, macchie o altri segni di invecchiamento NON sono considerati difetti, e pertanto non verranno presi in considerazione per i rimborsi.
Puoi contattarci per e-mail o chiamando direttamente il nostro numero di telefono. Ti risponderemo immediatamente e potremo accordarci per soddisfare ogni tua esigenza. Garantiamo sconti ai venditori e rapporti continuativi in sicurezza.
Certo, siamo aperti a qualsiasi tipo di richiesta, e siamo sicuri di poterti soddisfare al 100%. Se fai parte di un gruppo o di un'associazione e vuoi creare i tuoi accessori, contattaci per e-mail o per telefono.